Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.










Logo Armeria Rosario Fuochi - Cagnò (TN)

Chi Siamo

La storia della nostra armeria comincia a Cagnò nel 2001, grazie alla passione per i fuochi artificiali di papà Rosario, tutt'ora titolare dell'azienda, aiutato dalla moglie e dai tre figli, due dei quali già in possesso del patentino da pirotecnico.

 

Non erano molte le realtà che si occupavano dell'organizzazione di eventi pirotecnici in Val di Non e in Trentino, fin da subito abbiamo iniziato quindi a lavorare con professionalità e serietà nel settore pirotecnico in Trentino. Fondamentale inoltre è stata la scelta di appoggiarsi a grandi marchi leader da decenni sul mercato del fuoco d'artificio, garantendo a tutti i committenti affidabilità, sicurezza e certezza nella riuscita di uno spettacolo entusiasmante.

 

Con l'ampliarsi dell'attività, la pirotecnica diventa un affare di famiglia. Papà Rosario trasmette la sua enorme passione anche alla moglie Marina, alla figlia Jasmine e ai figli Christopher e Yousef. In breve tempo la moglie e i due primogeniti conseguono l'abilitazione per l'accensione dei fuochi, mentre il terzo figlio ha già in programma di acquisirlo al compimento del 18esimo anno di età, ed iniziano ad aiutare il padre nelle innumerevoli serate.

 

L'attività dell'armeria parte dalla realizzazione di spettacoli pirotecnici in Trentino e si espande in seguito anche alla vendita di armi e accessori per caccia e pesca.

Questo rende unica l'Armeria Rosariofuochi, poichè si differenzia dalle altre armerie presenti sul territorio, la cui attività è incentrata principalmente sulla vendita di attrezzatura per la caccia, occupandosi di fuochi artificiali come impiego secondario.

 Sistemazione fuochi d'artificio in Trentino (2006)